Newsletter

Assistenza clienti

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Scrivi un messaggio *
*Dichiaro di aver letto la vostra informativa sulla Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali. *Campi obbligatori

Materie prime

SCROLL

Pistacchi, mandorle e miele

Delizie nostrane lavorate seguendo passaggi ben precisi, così da non perdere nessuna delle caratteristiche in grado di trasformare ogni dolce in un’esperienza unica.

Pistacchio

Verde come le acque del mediterraneo dal quale proviene, vigoroso come i terreni rocciosi dal quale viene raccolto ogni 2 anni.

Il pistacchio in Sicilia rappresenta qualcosa di più che un semplice albero, o come lo chiamiamo noi “Frastuca”. Un’eccellenza rinomata nel mondo, protagonista di molte nostre bontà, su tutte, pesti, creme e panettoni. Un frutto dalla qualità superiore, raccolto a mano e lavorato intero senza aggiungere grassi o mescolare ad altra frutta secca, come la tradizione ci insegna.

Mandorla

Approdato sulle nostre coste più di mille anni fa, il mandorlo rappresenta uno dei fiori all’occhiello della cultura iconografica e culinaria siciliana.

Un’antichissima ed elegante pianta, la cui bellezza dei suoi fiori cammina di pari passo alla bontà dei suoi frutti. Dolci e croccanti mandorle lavorate a mano, ingrediente principale di tanti nostri prodotti, come pesti, creme, paste e panettoni.

Miele

Quella tra la Sicilia e il miele è una storia di straordinaria dolcezza.

Un amore che affonda la radici in un passato antico, fatto di bontà semplici e deliziose. Le stesse che prepariamo per voi. Una su tutte Miele e Pistacchio, nient’altro che verdissimi e croccanti pistacchi affogati in vellutato miele di zagara proveniente dalle migliori apicolture siciliane. Un tocco di gusto in più con cui esaltare ogni ricetta.

Spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori ai 34€.
+